Elezione dei Presidenti e dei Consigli provinciali, rinvio della data al 5 ottobre 2019 (sabato 6 aprile 2019)

elezioni 2019 CAGLIARI, 5 APRILE 2019 - La Giunta regionale ha disposto lo slittamento della data delle elezioni dei Presidenti e dei consigli provinciali dal 27 aprile al 5 ottobre 2019. In questo modo potranno partecipare alle elezioni anche gli amministratori che risulteranno eletti nella tornata amministrativa del 16 giugno.

Le liste con i nominativi dei candidati saranno presentate dalle ore 8:00 alle ore 20:00 del 13 settembre 2019 e dalle ore 8:00 alle ore 12:00 del 14 settembre 2019, presso l’ufficio elettorale appositamente costituito nella sede di ciascuna Provincia.

Sono elettori i sindaci e i consiglieri comunali dei Comuni ricompresi nel territorio di ciascuna Provincia.

rif: http://www.regione.sardegna.it/xml/getpage.php?cat=342