RICHIESTA ASSEGNAZIONE GABBIA DI CATTURA CORNACCHIE PER LA PREVENZIONE DEI DANNI ALLE PRODUZIONE AGRICOLE O ZOOTECNICHE. (venerdì 19 luglio 2019)

• Agricoltura |
  • Caccia e Pesca |

COS'È

È una richiesta di intervento di prevenzione e/o riduzione dei danni alle colture, agli impianti ed alle produzioni zootecniche, attuata con abbattimenti selettivi o tecniche di dissuasione, da operatori appositamente formati ed autorizzati dalla Provincia di Sassari con l’utilizzo di gabbie di cattura.

CHI HA DIRITTO:

Possono richiedere di essere autorizzati i proprietari o conduttori dei fondi agricoli che subiscono danneggiamenti dovuti alla presenza di cornacchia grigia.

COME PRESENTARE L'ISTANZA
Compilare la modulistica e consegnarla a scelta, tramite una delle seguenti modalità:

Invio via posta elettronica all’indirizzo protocollo@pec.provincia.sassari.it

Consegna diretta c/o l'Ufficio Protocollo della Amministrazione Provinciale di Sassari, P.zza D'Italia n. 31 - 07100 Sassari.
Consegna diretta c/o l'Ufficio "Pianificazione e gestione faunistica" dell'Amministrazione Provinciale di Sassari, Località Monte Tignosu-Baldinca, 07100 Sassari (previo appuntamento telefonico).

Per qualsiasi informazione è possibile comunque rivolgersi agli uffici del Settore Ambiente - Agricoltura, Servizio Pianificazione e Gestione faunistica: Dott. Scanu Serafino (079/2069405) mail: s.scanu@provincia.sassari.itDott. Circosta Salvatore (079/2069408) mail:s.circosta@provincia.sassari.it