Misure di contenimeto del contagio COVID-19. Limitazioni accesso agli Uffici della zona di Sassari e di Olbia Tempio (martedì 10 marzo 2020)

In ottemperanza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri,del 09/03/2020,  al fine di contenere quanto più possibile i contagi da COVID-19, i cittadini non devono recarsi presso gli Uffici della Provincia di persona, salvo casi di estrema urgenza, sempre attenendosi alle prescrizioni impartite.
L’accesso per motivi urgenti verrà assicurato previo appuntamento telefonico e autorizzazione del dirigente.
Per comunicare in forma digitale la Provincia di Sassari mette a disposizione  l’indirizzo: protocollo@pec.provincia.sassari.it cui inoltrare istanze, richieste e comunicazioni.

Di seguito si riportano i contatti di riferimento dei diversi Uffici dei Settori:
Centralino: 079.2069.000
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 079.2069.209

Contatti Settore Viabilità Nord-Ovest: Link uffici  Viabilità Nord Ovest
Contatti Settore Ambiente e Agricoltura Nord Ovest:: Link  uffici Ambiente e Agricoltura Nord Ovest
Contatti Sviluppo e Ambiente Nord Est: Link uffici Sviluppo e Ambiente Nord Est
Contatti Trasporti e Servizi Tecnici Nord Est: Link uffici Trasporti e Servizi tecnici NordEst

L’Amministrazione Provinciale comunica inoltre che fino a diversa disposizione e comunque fino al termine di efficacia del DPCM, previsto il 3 Aprile 2020, è sospesa la concessione temporanea e l'utilizzo delle sale e degli spazi per conferenze, convegni, manifestazioni ed iniziative di qualunque genere.