PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A V.A.S. DELLA VARIANTE AL PUC DI PADRU PER L'ADEGUAMENTO DEL SISTEMA DEPURATIVO A SERVIZIO DELL'ABITATO DI SOS RUNCOS (mercoledì 29 aprile 2020)

• Procedimenti di V.A.S. |

E' consultabile per 10 giorni al seguente link dell'albo pretorio on-line: http://albo.provincia.sassari.it/jalbopretorio/AlboPretorio?servizio=dettaglio&idPratica=20544& il provvedimento di esclusione dalla procedura di VAS della variante urbanistica al Piano Urbanistico Comunale di Padru, per l'adeguamento del sistema depurativo a servizio dell'abitato di Sos Runcos.