PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ A VAS DI UNA VARIANTE AL PRG VIGENTE DEL COMUNE DI ALGHERO (mercoledì 17 giugno 2020)

• Procedimenti di V.A.S. |

Il Comune di Alghero ha depositato presso il Settore 5 Programmazione, Ambiente e Agricoltura Nord Ovest, Servizi Tecnologici della Provincia di Sassari, il rapporto preliminare ambientale relativo alla variante al piano regolatore generale per la realizzazione del nuovo ecocentro comunale, denominato “Ecocentro 3” in località Santa Maria La Palma .

Ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii. e del D.Lgs 82/2005 (Codice dell’amministrazione digitale), il Rapporto Preliminare è consultabile al sotto indicato link