PROVINCIA: Viabilità due Delibere da 12.699.842,48 € e 6.800.000,00 € per nuovi interventi. (venerdì 3 luglio 2020)

• Trasporti e Viabilità |

L’Amministratore Straordinario Pietrino Fois, con propria deliberazione n. 66, ha programmato e finanziato nuovi interventi per il miglioramento delle infrastrutture viarie, da realizzare nel corso del 2020, impegnando una somma totale pari a euro 6.800.000,00 a valere su fondi propri della Provincia.

Con altra deliberazione n. 67, ha provveduto a programmare interventi tra il 2020 e il 2024 per un totale di euro 12.699.842,48 attingendo da fondi del M.I.T. (Ministero delle infrastrutture e dei trasporti). Questi ultimi destinati ad intervenire sulle strade provinciali per migliorarne la sicurezza, aumentare la salvaguardia della pubblica incolumità insieme ad una elevata riduzione dell’inquinamento ambientale.

In allegato le citate delibere contenenti nel dettaglio l’elenco degli interventi previsti.