AVVISO - Acquisizione in locazione di un immobile da adibire, ad aule scolastiche per il Liceo Classico "A. Gramsci "di Olbia. (mercoledì 22 luglio 2020)

• Edilizia e Patrimonio NE |

Settore 7 - Trasporti, Servizi Tecnici Nord Est
--------------
AVVISO REPERIMENTO LOCALI - Invito a presentare offerte per la locazione di locali da adibire a ad aule scolastiche per il Liceo Classico “A. Gramsci” di Olbia.

SI RENDE NOTO
che l'Amministrazione Provinciale di Sassari - Zona omogenea di Olbia Tempio, intende procedere all'acquisizione in locazione di un immobile da adibire, ad aule scolastiche per il Liceo Classico “A. Gramsci” di Olbia. Gli interessati dovranno far pervenire la proposta in busta sigillata e controfirmata su tutti i lembi di chiusura, con riportato all’esterno in modo chiaro e leggibile il nominativo del mittente e la dicitura “PROPOSTA IMMOBILIARE PER L’AFFITTO DI LOCALI DA DESTINARE AD AULE SCOLASTICHE PER IL LICEO CLASSICO “A. GRAMSCI” DI OLBIA - e dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 7 agosto 2020 al seguente indirizzo:
Provincia di Sassari
Zona omogenea di Olbia Tempio
Via Alessandro Nanni 17/19
07026 OLBIA
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni