[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Adozione Piano Urbanistico Comunale di Olbia e deposito documenti per le osservazioni. (lunedì 24 agosto 2020)

Argomento:

  • Ambiente |

 

Si rende noto che ai sensi dell’art. 20 della L.R. n° 45/89, in combinato disposto con l’art. 14 del D.Lgs. 3 aprile 2006 n.152e ss.mm.ii. il Consiglio Comunale, con la deliberazione n. 134 del 29/07/2020, ha adottato il Piano Urbanistico Comunale (PUC) in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale e al Piano di Assetto Idrogeologico unitamente al Rapporto Ambientale, alla Sintesi non Tecnica e allo Studio di Incidenza Ambientale.

Gli atti sono depositati in libera visione al pubblico, presso gli uffici comunali di Via Garibaldi n. 49 (terzo piano), Servizio Gestione del Territorio e presso la Provincia di Sassari (autorità competente in materia ambientale), per la durata di 60 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Sardegna (parte III), consultabile all’indirizzo:

https://buras.regione.sardegna.it/custom/frontend/bullettins.xhtml.

Durante il suddetto periodo chiunque potrà prendere visione degli elaborati e presentare, in forma scritta, le proprie osservazioni, utilizzando l’apposito modulo presente al link sotto riportato, facendole pervenire, mediante consegna a mano o per posta, all’Ufficio Protocollo del Comune sito in Via Garibaldi n. 48, o inviandole via PEC al seguente indirizzo comune.olbia@actaliscertymail.it.

Il PUC, corredato della deliberazione del Comitato istituzionale dell'Autorità di bacino relativa alla adozione preliminare della variante ai sensi dell'articolo 37 delle Norme di attuazione del PAI, del Rapporto ambientale, della sintesi non tecnica e dello Studio di incidenza ambientale, è altresì consultabile, in formato digitale, al seguente indirizzo:

http://2.45.149.43/001-PubCED/AttiPianificazione/2020/Proposta_n_146/index.html

[ Torna all'inizio della pagina ]