[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Procedura di verifica di assoggettabilità a Vas ai sensi dell’art.12 del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. della variante al Piano Urbanistico Comunale di Nulvi (giovedì 29 ottobre 2020)

Argomento:

  • Valutazioni Ambientali |
Provincia di Sassari - Settore V Ambiente e Agricoltura Nord-Ovest
Servizio V Valutazioni Ambientali e Opere Idrauliche

Procedura di verifica di assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica ai sensi dell’art.12 del D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii. della variante al Piano Urbanistico Comunale di Nulvi per la realizzazione dell’intervento denominato “Messa in sicurezza per regimazione acque meteoriche, stabilizzazione pendii e opere di adeguamento sezione stradale con relativi interventi di manutenzione del tappetino – Località Serra Lusei”.

Con Determinazione dirigenziale n. 2953 del 26 ottobre 2020 è stato emesso il provvedimento relativo alla verifica di assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica (VAS), ai sensi dell’art. 12 del D.Lgs n. 152/2006 e ss.mm.ii., della variante al Piano Urbanistico Comunale di Nulvi per la realizzazione dell’intervento denominato “Messa in sicurezza per regimazione acque meteoriche, stabilizzazione pendii e opere di adeguamento sezione stradale con relativi interventi di manutenzione del tappetino – Località Serra Lusei”.

Il provvedimento è consultabile alla pagina:

http://vas.provincia.sassari.it/VAS/Verifica_Assoggettabilita/determinazioni/DD_2020_2953.odt.pdf

[ Torna all'inizio della pagina ]