AVVISO PUBBLICO CESSIONE DI AZIONI DELLA SOCIETA’ STRUMENTALE MULTISS SPA – ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE (venerdì 20 novembre 2020)

L’Amministratore Straordinario rende noto che è’ intendimento dell’Amministrazione Provinciale di Sassari, proprietaria del 100% delle azioni della Società strumentale Multiss s.p.a, procedere alla cessione di parte del pacchetto azionario (fino ad un massimo del 45%) e che per tale finalità, intende acquisire manifestazioni di interesse da parte degli Enti che fossero interessati all’acquisto.

A seguito della acquisizione delle manifestazioni di interesse, l’Amministrazione  si riserva di definire le procedure.
Possono presentare manifestazione di interesse gli Enti locali,  mediante richiesta  formale a firma del Legale Rappresentante, recante la dicitura “Manifestazione di interesse per l’acquisto delle quote di partecipazione in Multiss S.pa (di proprietà della Provincia di Sassari)”, indirizzata alla Provincia di Sassari P.zza d’italia n. 31, 07100 Sassari, a mezzo pec (protocollo@pec.provincia.sassari.it) o a mezzo raccomandata A/R.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il giorno  20/12/2020.

La presente non vincola l’Amministrazione Provinciale.