CONCESSIONE TEMPORANEA DEL TERRENO DI PROPRIETA’ DELLA PROVINCIA DI SASSARI, UBICATO IN LOCALITA’ SERRA SECCA, (giovedì 3 dicembre 2020)

SETTORE 4 - Edilizia e Patrimonio Nord Ovest - Sicurezza

Avviso Pubblico per il ricevimento di domande atte all'aggiudicazione della concessione temporanea del terreno di proprietà della Provincia di Sassari, ubicato in località Serra Secca, da destinare a interventi con finalità di interesse sportivo collettivo senza scopo di lucro.
Tutti coloro che sono interessati all’aggiudicazione, devono far pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.provincia.sassari.it, tutta la documentazione in formato digitale, pdf firmati digitalmente, utile alla definizione dell’intervento che si intende attuare nel rispetto delle indicazioni del presente avviso, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19.12.2020.