Procedura aperta per l'appalto del servizio di trasporto per gli studenti con disabilità degli istituti del secondo ciclo di istruzione scolastica della provincia di Sassari. (lunedì 14 dicembre 2020)

Procedura aperta per l'appalto del servizio di trasporto per gli studenti con disabilità frequentanti gli istituti del secondo ciclo di istruzione scolastica della provincia di Sassari suddivisa in n. 11 Lotti – Anni scola 2020/2021 – 2021/2022 – 2022/2023

La nuova procedura aperta scadrà il 21 dicembre alle ore 9:00 e si svolgerà sul portale Sardegna CAT. Tutte le norme della gara e le informazioni ad essa relative, i documenti progettuali, il bando, il disciplinare ed i relativi allegati, sono reperibili nel sito internet: nella sezione Albo Pretorio on line e sul Portale SardegnaCat.

Contatti:
Dr. Davide Sanna