Mobilità volontaria n. 2 posti "Esperto Amministrativo" cat. D. Convocazione al colloquio dei candidati. (venerdì 2 aprile 2021)

Si comunica che i candidati alla Procedura di mobilità volontaria, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di "Esperto Amministrativo", categoria giuridica D, dovranno presentarsi presso la sala Campus della Provincia di Sassari, Piazza d’Italia, 31, (primo piano), muniti di un valido documento di riconoscimento, per sostenere il colloquio finalizzato a valutare le capacità attitudinali per il posto da ricoprire, il giorno 19 aprile 2021, nell'orario stabilito per ciascun nominativo come riportato nell'avviso allegato.

Qualora il candidato non si presentasse nel giorno e nell’ora stabilita, sarà considerato rinunciatario.
Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale della Provincia di Sassari e ha valore di comunicazione e notifica al candidato