Avviso termini presentazione domande per la concessione di contributi ai sensi della L.R. 17/99 concernente "Provvedimenti per lo sviluppo dello Sport in Sardegna". Scadenza: 30 Marzo 2012. (martedì 6 marzo 2012)

• Sport |
Contributi sport

Si informano i soggetti e le organizzazioni sportive interessate che con Determinazione del dirigente del Settore VI, n.146 del 02/03/2012, è stato fissato al 30 Marzo 2012 il termine per la presentazione delle domande per la concessione di contributi ai sensi della  Legge Regionale 17 maggio 1999, n. 17 in materia di Sport e Funzioni trasferite alla Provincia con L.R. n° 9/2006, concernente "Provvedimenti per lo sviluppo dello Sport in Sardegna".

Il Servizio Sport  sta provvedendo alla conclusione di tutti i procedimenti derivanti dalle richieste inoltrate all'ente relativamente all’anno finanziario 2011;