[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Concessione finanziamenti e benefici economici per iniziative di promozione e sviluppo turismo (mercoledì 25 marzo 2009)

contributo La Provincia di Sassari, Settore 9°, Programmazione e Pianificazione, nell’esercizio della propria attività ordinaria, deve procedere all’assegnazione dei contributi, sovvenzioni e vantaggi economici a favore dei soggetti pubblici e privati che intendano farne richiesta.
A tal fine si informa, ai sensi dell’art. 12 della Legge 12/08/90 n° 241 e successive modifiche e integrazioni, che l’assegnazione verrà disposta nel rispetto dei criteri e delle modalità stabilite dal vigente regolamento provinciale e dalle direttive approvate con delibera G.P. n° 192 del 17/09/08, nei limiti delle disponibilità finanziarie del bilancio Provinciale 2009. Le iniziative dovranno riferirsi ad attività senza fini di lucro, finalizzate alla promozione e sviluppo del Turismo da effettuarsi da soggetti che operano nel territorio della Provincia di Sassari. Le richieste dovranno pervenire entro il 31.05.2009.
La modulistica è reperibile sul sito della Provincia di Sassari sezione turismo e ritirabile presso: URP Ufficio Relazioni con il Pubblico, P.zza d’Italia n. 31, Sassari, presso la sede del settore IX, Programmazione e Pianificazione, c/o Centro Ecologico Località Serra Secca. Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Laura meloni.
 

Allegati

Approfondimenti

[ Torna all'inizio della pagina ]