Associazione areonautica “Riviera del Corallo” (martedì 28 novembre 2006)

Associazione areonautica “Riviera del Corallo”

L'amministrazione provinciale di Sassari raccoglie le adesioni per l'associazione aeronautica "Riviera del corallo".

Se siete interessati , occorre inviare l'apposito modulo di adesione al fax n° 0792069558 o alla e-mail s.pirisino@provincia.sassari.it.

L'Associazione Aeronautica " Riviera del Corallo" esercita, senza fini di lucro, attività sportiva, didattica, turistica e promozionale nei settori del volo a motore o a vela e dell'acrobazia con velivoli o con alianti,del volo da diporto o sportivo con apparecchi provvisti o non provvisti di motore, del volo in pallone libero o dirigibile, della costruzione aeronautica amatoriale o del restauro di velivoli storici, del paracadutismo sportivo e dell' aeromodellismo.

Rivolto a:

• Cittadino |