[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Proclamazione vincitori LEAVE

Proclamazione dei vincitori degli stage all’estero del progetto LEAVE

Argomento:

  • Progetto LEAVE |
progetto LEAVE

Nel corso della “Workey 2009” – 2^ Fiera del Lavoro della Sardegna Nord-Ovest, che si è tenuta a Sassari il 13 e 14 marzo 2009, si è svolta la proclamazione ufficiale dei vincitori degli stage all’estero, previsti dal Progetto “LEAVE” – Leaving for a Valued Experience.
Presso la sala conferenze, nell’ambito del convegno “Protagonisti nel mondo del lavoro. Incontro con i giovani”, il Presidente della Provincia Dott.ssa Alessandra Giudici, ha consegnato personalmente la comunicazione ufficiale ai candidati vincitori della selezione.
Alla presenza di un folto pubblico intervenuto alla “Workey 2009”, dei genitori dei ragazzi vincitori degli stage, nonché dei numerosi alunni delle ultime classi delle scuole medie superiori del territorio provinciale, il Presidente della Provincia di Sassari, l’Assessore alla Pubblica Istruzione – Dott.ssa Laura Paoni  e l’Assessore alla Formazione e Lavoro – Dott. Salvatore Marino, nel complimentarsi per il risultato raggiunto, hanno formulato ai ragazzi i migliori auspici per un proficuo inizio del percorso di orientamento e potenziamento della motivazione allo stage transnazionale, nonchè l’incoraggiamento a svolgere con impegno il tirocinio nei paesi di destinazione: Regno Unito, Spagna, Francia.
Dopo una succinta illustrazione dei contenuti del Progetto “LEAVE” – Leaving for a Valued Experience, da parte della Consulente Eures per la Sardegna e Referente del Progetto  – Dott.ssa Angela Maria Deidda, è stata sottolineata l’importanza del programma comunitario “Leonardo da Vinci” (LLP) Mobilità individuale, quale opportunità per la crescita delle competenze e delle conoscenze sia linguistiche che professionali acquisite nel percorso scolastico, valore aggiunto spendibile per l’inserimento nel mercato del lavoro.

[1]2 3 Successiva › [+3] › »|

Didascalia:

Proclamazione vincitori stage leave 1

Immagini seguenti

SELEZIONA_UNA_IMMAGINE
  • Proclamazione vincitori stage leave 2
  • Proclamazione vincitori stage leave 3
  • Proclamazione vincitori stage leave 4

[1]2 3 Successiva › [+3] › »|

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta al Menù di navigazione ]

Ricerca

[ Torna all'inizio della pagina ]