[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Settore I - Organi Istituzionali, AA.GG. e Legali

Settore 1 - Organi istituzionali e Affari Generali

Attività del Settore

A. Attività di supporto agli organi istituzionali Presidenza, Giunta, Consiglio provinciale.

A.1 Garantisce il trattamento giuridico ed economico dei componenti la Giunta Provinciale; in particolare cura le competenze relative alle indennità del Presidente e degli Assessori;

A.2 Garantisce il trattamento giuridico ed economico dei componenti il Consiglio Provinciale; in particolare cura le competenze relative alle indennità del Presidente del Consiglio e dei Consiglieri;

A.3 Predispone gli atti amministrativi per gli adempimenti preventivi e successivi relativi alle missioni del Presidente, degli Assessori, dei Consiglieri e del Presidente del Consiglio, ivi compresi tutti gli aspetti organizzativi. 

A.4 Garantisce un continuo e costante supporto giuridico-amministrativo ed operativo alla Presidenza e al Consiglio provinciale.

C. Protocollo informatico e archivio corrente e storico

C.1 Attività di protocollazione, conservazione atti e spedizione;

C.2 Movimentazione ed assegnazione corrispondenza ai Settori ed agli organi istituzionali;

C.3 Gestione rapporti con Poste Italiane S.p.a.;

C.4 Gestione nuovo protocollo informatico ed attivazione ulteriori applicativi;

C.5 Attività di verifica e controllo ulteriore fase di riordino dell'archivio della Provincia;

D. Affari Generali

D.1 Programmazione fabbisogno di beni e servizi per lo svolgimento delle attività del settore.

D.2 Gestione istituti contrattuali relativi al personale dipendente del settore.

D.3 Rapporti giuridici ed economici con organismi associativi quali UPI,UPS,UNCEM ed AICCRE.

D.4 Coordinamento servizio uscierato di supporto alla Presidenza, al Settore e alle Unità organizzative Autonome "Gabinetto del Presidente", "Direzione Generale", e "Segreteria Generale";

D.5 Attività di custodia e vigilanza da parte degli uscieri del settore delle sale storiche, di rappresentanza , ivi compresa la presenza degli stessi durante l’utilizzo di tali spazi;

D.6 Coordinamento gestione ed utilizzo macchine di rappresentanza.

D.7 Gestione Centralino;

 

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta al Menù di navigazione ]

Ricerca

[ Torna all'inizio della pagina ]