[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Spazi e strutture scolastiche Nord Est

UTILIZZO IN USO TEMPORANEO DELLE STRUTTURE SPORTIVE DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI SASSARI ZONA OMOGENEA OLBIA TEMPIO UBICATE NELLA ZONA NORD - EST. PUBBLICAZIONE BANDO PER L’ANNO SCOLASTICO 2017-2018. (giovedì 3 agosto 2017)

Argomento:

  • Edilizia e Patrimonio |
  • Sport |
sport

 

UTILIZZO IN USO TEMPORANEO DELLE STRUTTURE SPORTIVE DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI SASSARI ZONA OMOGENEA OLBIA TEMPIO UBICATE NELLA ZONA NORD -  EST.  PUBBLICAZIONE BANDO PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018

L'Amministrazione Provinciale di Sassari, Zona Omogenea Olbia Tempio, comunica a quanti fossero interessati alla concessione di spazi e strutture sportive presenti nei plessi scolastici di propria competenza ubicati nella zona Nord – Est, durante l'anno 2017 – 2018, che è possibile inoltrare apposita richiesta utilizzando lo schema adottato con Determinazione Dirigenziale n° 2539 del 02 /08/2017 dal Settore 7° - “Trasporti e Servizi Tecnici Nord - Est”.

La domanda, da presentare esclusivamente sul modello predisposto da questa Amministrazione per il corrente anno (da compilarsi completamente), allegato al bando , è scaricabile dal sito istituzionale dell'Ente, nelle aree tematiche “Bandi”, “Patrimonio” e “Sport – spazi e strutture scolastiche” e sarà reperibile anche in copia cartacea presso i nostri uffici di Olbia ubicati in Via Nanni  n. 17/19.

La richiesta, completa della documentazione indicata e di una marca da bollo da Euro 16,00, dovrà essere sottoscritta esclusivamente dal legale rappresentante del gruppo/associazione richiedente, con le modalità previste nel suddetto bando, pena l’esclusione, e dovrà pervenire tramite servizio postale o tramite posta elettronica (zonaomogenea.olbia-tempio@provincia.sassari.it oppure zonaomogenea.olbia-tempio@pec.provincia.ss.it) alla Provincia di Sassari, Zona Omogenea Olbia Tempio, ubicata a Olbia in Via Nanni n. 17/19 entro e non oltre le ore 13:00 del 31 agosto p.v..

La richiesta può, inoltre, essere recapitata anche a mano al suddetto indirizzo ed entro lo stesso termine di scadenza (entro e non oltre le ore 13:00 del 31 agosto p.v.).

Nel caso di invio tramite posta, non farà fede la data del timbro postale.

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta al Menù di navigazione ]

Ricerca

[ Torna all'inizio della pagina ]