[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Concessione sale e spazi

Concessione sale e spazi del PALAZZO DELLA PROVINCIA

sciuti La Provincia di Sassari mette a disposizione le sale e gli SPAZI INTERNI AL PALAZZO. Lo ha stabilito la Delibera del Consiglio provinciale n. 7 del 29/03/2012, che ha approvato il “Regolamento per la concessione in uso temporaneo delle sale e degli spazi ubicati nel Palazzo della Provincia”, nel quale sono indicati gli spazi per cui è possibile effettuare la richiesta, le modalità, i criteri, e i soggetti che possono inoltrare la domanda.
Le sale e gli spazi del Palazzo rappresentano una risorsa importante per la promozione culturale e politica della città e del territorio. E’ perciò impegno primario dell’Amministrazione Provinciale garantire la massima utilizzazione in modo ordinato e funzionale.

 E' possibile inoltrare la richiesta per le seguenti sale e spazi del Palazzo:

1. Aula Consiliare “Sala Sciuti”, Sala Campus, Galleria, Sala Commissioni;
2. Sale storiche e di rappresentanza (Sala del Re o Sala Gialla, Sala degli Specchi e Sala della Regina);
3. Sala Giunta e di Rappresentanza;
4. Sala Angioy;
5. Cortile interno e annesso porticato;
6. Giardino Viale Umberto.

La concessione avviene mediante provvedimento del Dirigente del Settore 1, previa istanza del soggetto richiedente e dietro nulla osta rilasciato dal Presidente della Provincia per gli spazi di cui ai punti 2, 3, 4, 5, 6, e del Presidente del Consiglio Provinciale per la concessione degli spazi  di cui al punto 1. Le sale e gli spazi indicati ai numeri 1 e 3 sono destinati prioritariamente alle attività istituzionali.
La richiesta può essere inoltrata da soggetti pubblici e/o privati in occasione di mostre, conferenze, convegni, manifestazioni ed iniziative ambientalistiche, umanitarie, educative, artistiche, politiche, culturali, sindacali, svolgimento di riprese fotografiche e/o televisive, compatibilmente con le caratteristiche strutturali ed in conformità delle autorizzazioni di agibilità concesse dagli organismi competenti e dietro versamento a favore dell’Ente di un contributo a titolo di rimborso spese come stabilito nell’art. 11 del regolamento.
È sempre escluso l’utilizzo degli spazi e delle sale a scopo di lucro.

Le domande possono essere consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo della Provincia sito in Piazza d'Italia n. 31 – Sassari, o tramite posta al seguente indirizzo:
Provincia di Sassari
Piazza d'Italia n. 31
07100 – SASSARI.


In allegato il regolamento, la Delibera del Consiglio, e la modulistica.

Sala Angioy(7/2/18)

Concessione Sala Angioy – mesi Luglio Agosto

Si comunica che nei mesi di luglio e agosto la Sala Angioy non sarà resa disponibile nei giorni del sabato e della domenica; ciò al fine di consentire al personale dipendente la fruizione delle ferie durante il periodo estivo con contestuale contenimento delle spese per lavoro straordinario.

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta al Menù di navigazione ]

Ricerca

[ Torna all'inizio della pagina ]