Il Servizio per l’Inserimento Mirato dei Disabili della Provincia di Sassari invita le Associazioni e le Cooperative per condividere le esperienze e migliorare il servizio. (Thursday, May 21, 2009)

Argumentu:

• Lavoro e Formazione Professionale |

Il Servizio per l’Inserimento Mirato dei Disabili della Provincia di Sassari, nel corso di questi anni si è attivato per rendere attuale e concreta la ratio della legge 68/99 che si fonda sul principio del collocamento mirato.  A tale proposito ha ritenuto  importante coinvolgere le associazioni e le cooperative della Provincia di Sassari, che a vario titolo e con varie modalità, si occupano della tutela e del benessere della persona con disabilità invitandole a contattarci al n° 079.2599601, al fine di fissare uno o più  incontri da tenersi presso i locali  del CSL di Sassari.
Ciò nell’ottica di creare una rete di relazioni, volta alla condivisione delle esperienze di ciascuno, per rendere più proficua l'offerta di un servizio di maggior qualità.
Chiunque sia interessato a partecipare a tali incontri può contattarci allo stesso numero.