Avviso: Sovralluogo per partecipare alla gara d'appalto per l'esecuzione dei lavori di realizzazione delle barriere protettive per la pista ciclabile S. Maria Coghinas - foce del Coghinas, 1º intervento. (Thursday, September 2, 2010)

Provincia

Relativamente alla procedura di avvenuto sopralluogo, riguardante la gara d'appalto in oggetto, si comunica che per ottenere la relativa attestazione, nei giorni 06 – 09 - 13 settembre p.v., sarà presente in loco un incaricato di questa Amministrazione che rilascerà tale attestazione.

Il luogo d'incontro è nel Comune di S. Maria Coghinas sito all'incrocio tra Viale Sardegna e la S.p. 92, più precisamente coincidente con l'inizio del cantiere dei lavori in oggetto visibile in dettaglio nella Tav. 2 di progetto, tra l'abitato di Viddalba e S. Maria Coghinas.

Le visite avranno luogo alle ore 9 – 10 - 11 di ciascuna giornata: l'incaricato dell'Amministrazione è il Sig. Salvatore Manconi (tel. 3386502337) che rilascerà la suindicata certificazione previa esibizione dei documenti d'identità ed attestazione del ruolo svolto all'interno della Impresa partecipante o eventuale delega per la gara in oggetto (documentazione quest'ultima che verrà trattenuta da questa Amministrazione).