Il prossimo 6 febbraio si terrà a Sassari il laboratorio tecnico dal titolo “Approfondimenti normativi sui criteri ambientali”. (Thursday, January 30, 2014)

L’Ecosportello GPP della Provincia di Sassari informa che nell’ambito della campagna La Sardegna Compra Verde, il prossimo 6 febbraio si terrà a Sassari il laboratorio tecnico dal titolo “Approfondimenti normativi sui criteri ambientali”.

Si tratta di un appuntamento molto importante per il territorio con il quale la Regione intende fornire agli enti tutte le nozioni e gli strumenti per avviare una vera politica di Acquisti Verdi. Al fine di raggiungere gli obiettivi delineati dal PAPERS a livello regionale e dal PAN GPP a livello nazionale si auspica una attiva partecipazione all’iniziativa e la divulgazione della stessa all’interno delle amministrazioni locali.

Di seguito il programma della giornata con sede e orario dell’appuntamento.

Per partecipare al laboratorio è necessario perfezionare la registrazione compilando la SCHEDA DI ISCRIZIONE.

Ulteriori approfondimenti sono disponibili anche sul sito http://www.ecosportellisardegna.it