“Femmine un giorno, madri per sempre”. Nuova proroga al 30.09.2014. (Monday, February 3, 2014)

Argumentu:

• Iniziative |
  • Pari Opportunità |

La Commissione per le Pari Opportunità della Provincia di Sassari nell’ambito delle iniziative finalizzate alla sensibilizzazione sul tema della disabilità intellettiva, bandisce il concorso denominato “Femmine un giorno, madri per sempre”. Il Concorso, rivolto alle madri di soggetti affetti da disabilità intellettiva, ha come finalità quella di raccogliere una serie di elaborati composti da poesie e racconti, da utilizzare come strumento per la sensibilizzazione in ordine alla tematica relativa alle diverse abilità.

I lavori dovranno pervenire in busta chiusa, entro e non oltre il 30 settembre 2014, (termine prorogato con Determinazione dirigenziale n. 1556 del 16.06.2014), all'Ufficio Protocollo della Provincia di Sassari, P.zza d'Italia n°31, indirizzata al VI° Settore-Commissione per le Pari Opportunità - Concorso "Femmine un giorno, madri per sempre".
La busta dovrà contenere: la copia digitale dell'opera; la copia manoscritta; l'autocertificazione dalla quale si rilevi la condizione di madre con figlio affetto da disabilità intellettiva; l'indicazione del recapito postale e telefonico; l'apposita liberatoria per l'utilizzo del materiale prodotto.

Le prime tre madri classificate riceveranno un premio di 700 euro ciascuna, che sarà consegnato in una manifestazione pubblica durante la quale saranno presentati i lavori premiati.