Unione delle Province Sarde, rinviato l’incontro a Sassari con il Presidente dell’Upi. (Thursday, December 18, 2014)

È stato rinviato l’incontro fissato dall’Unione delle Province Sarde per domani – venerdì 19 dicembre – alle 10.30 nella sala Angioy del palazzo della Provincia, a Sassari, con il presidente dell’Unione delle Province d’Italia, Alessandro Pastacci. I dipendenti della Provincia di Mantova, guidata da Pastacci, hanno occupato la sede dell’amministrazione, e il presidente dell’Unione delle Province d’Italia ha deciso di rimanere al loro fianco. L’incontro, che avrebbe dovuto contribuire a far emergere la posizione degli enti intermedi rispetto agli effetti del patto di stabilità a partire dal 1° gennaio 2015 e a quelli prodotti dalle ipotizzate riforme degli enti locali, è stato rinviato a data da destinarsi.