Comune di Sorso. Avviso incontro pubblico per la partecipazione alla procedura di V.A.S. del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.) in adeguamento al P.P.R. e al P.A.I. di Sorso. Palazzo Baronale di Sorso - 11.09.2015. (Wednesday, August 26, 2015)

Argumentu:

• Procedimenti di V.A.S. |
  • Ambiente |

Nell’ambito del processo della Valutazione Ambientale Strategica, il giorno 11/09/2015 presso il Palazzo Baronale di Sorso sito in via Convento s.n. alle ore 9,30 si svolgerà un incontro pubblico per la presentazione del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C) in Adeguamento al P.P.R. e al P.A.I. del Rapporto Ambientale e della Sintesi non Tecnica.

I cittadini, le associazioni, le consulte, i consiglieri comunali, i soggetti competenti in materia ambientale sono invitati a partecipare ed eventualmente ad esprimere le proprie Osservazioni sull'apposito modulo allegato al Rapporto Ambientale.

Il presente avviso, il Piano Urbanistico Comunale (P.U.C) in Adeguamento al P.P.R. e al P.A.I., il Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica sono pubblicati integralmente sia sul sito web istituzionale del Comune (www.comune.sorso.ss.it) che sul sito web istituzionale della Provincia di Sassari (www.provincia.sassari.it).

Tutti gli Atti relativi alla presente procedura sono depositati presso il 2° Settore Gestione del Territorio – Servizio 2.1 Urbanistica e Territorio, Via Giuseppe Carta s.n., Loc. Trunconi 07037 Sorso - piano primo.
Il Responsabile del Procedimento è l’Ing. Mario Salvatore Cappai (nominato con D.D. n. 11 del 07/03/2011).
Presso lo stesso Ufficio è possibile consultare la copia cartacea dei suddetti documenti, oltre che ottenere eventuali informazioni nei giorni Mercoledì e Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:30 e Martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.