ORARI ATTRIBUITI AI RICHIEDENTI DELLE STRUTTURE SPORTIVE SCOLASTICHE - ANNO 2016-2017 (Tuesday, September 27, 2016)

Argumentu:

• Edilizia e Patrimonio |
  • Sport |
PALESTRA

CONCESSIONI ATTRIBUITE NELLE STRUTTURE SPORTIVE SCOLASTICHE

L'Amministrazione Provinciale di Sassari comunica agli interessati che a seguito del bando per la concessione di spazi e strutture sportive annesse ai plessi scolastici di propria competenza, per l'anno 2016 – 2017, è stata effettuata l'attribuzione temporanea degli orari rilevabile dai seguenti schemi contestualmente alle residue ore disponibili.

Gli orari residui potranno essere concessi solo a seguito di specifica richiesta, e verrà data priorità di attribuzione seguendo l’ordine cronologico di arrivo al protocollo dell’Ente.

Le concessioni potranno essere gradualmente consegnate presso gli uffici del Servizio Patrimonio ubicati in località Baldinca, a partire da mercoledì 28 c. m. concordando preventivamente la data del loro ritiro (sig. Pischedda – 0792069403).

N. B. La consegna della concessione avverrà a seguito della sua firma da parte del legale rappresentante dell’Associazione interessata.

Sarà inoltre necessario munirsi di una marca da bollo da Euro 16,00 e dimostrare l’esistenza della copertura assicurativa prevista nel bando.