V.A.S. Piano Particolareggiato del Centro Storico di Nulvi. (Tuesday, October 17, 2017)

Argumentu:

• Procedimenti di V.A.S. |
VAS

PROCEDIMENTO DI VERIFICA ASSOGGETTABILITA' A V.A.S. PROPOSTA: Piano Particolareggiato del Centro Storico

PROPONENTE: Comune di Nulvi

ENTE PROCEDENTE: COMUNE DI NULVI

Il Comune di Nulvi ha depositato presso l'Assessorato all'Ambiente della Provincia di Sassari il rapporto preliminare ambientale relativo a “Piano Particolareggiato del centro storico in adeguamento al PPR”.

Ai sensi della L. 241/1990 e ss.mm.ii. e del D.Lgs 82/2005 (Codice dell’amministrazione digitale), il Rapporto Preliminare è consultabile al sotto indicato link ed anche nel sito istituzionale del Comune di Nulvi.