“UTILIZZO STRUTTURE SPORTIVE PROVINCIALI UBICATE NELLA ZONA NORD-OVEST-. AGGIORNAMENTO DATI AL 27 NOVEMBRE 2017. (Thursday, November 30, 2017)

Argumentu:

• Sport |
  • Edilizia e Patrimonio |
sport

L'Amministrazione Provinciale di Sassari comunica agli interessati che a seguito del bando per la concessione di spazi e strutture sportive dei plessi scolastici di propria competenza, per l'anno 2017 – 2018, è stata effettuata una prima attribuzione degli orari, con gli esiti precedentemente pubblicati.

Il seguente schema aggiorna la situazione modificatasi in conseguenza di nuove richieste, rinunce e scambi concordati tra Società fino al 27 – 11 – 2017.

N. B. La pubblicazione sul sito dell’Ente non sostituisce la concessione e pertanto la struttura assegnata non può essere utilizzata senza tale documento.

Il mancato ritiro entro il corrente mese verrà interpretato come rinuncia e gli orari attribuiti saranno considerati nuovamente disponibili per chiunque ne faccia richiesta.