BANDO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A BENEFICIO DI PRIVATI PER INTERVENTI DI BONIFICA DI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO. ANNO 2019 (Wednesday, August 21, 2019)

Argumentu:

• Ambiente |

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. n. 2216 del 02.08.2019 la Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio ha approvato il bando pubblico per l'erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto su immobili siti nel territorio della Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio (ex Provincia Olbia Tempio).

Con la presente, in particolare, si vuole sottolineare quanto segue:

• sono disponibili complessivamente 255.981,00 (Euro Duecentocinquantacinquemilanovecentoottantuno/00);

• i contributi sono a copertura del 60% delle spese ammissibili (con un massimo di 5.000,00 € per singolo intervento)

• trattasi di bando a sportello aperto sino ad esaurimento fondi.

La domanda di finanziamento, completa della scheda di auto notifica e degli allegati elencati nel bando, dovranno essere presentate con le seguenti modalità:

• Con raccomandata A/R recante la dicitura “Domanda di contributo per la bonifica dei manufatti contenenti amianto – ZONA OMOGENEA OLBIA TEMPIO”, alla Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio, Via Alessandro Nanni 17/19 Cap 07026 Olbia – OT;

• Consegnata a mano all'ufficio Protocollo della Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio via Alessandro Nanni 17/19 – Olbia;

• PEC all’indirizzo zonaomogenea.olbia-tempio@pec.provincia.ss.it.

Pena l’inammissibilità della domanda, tutta la documentazione dovrà essere consegnata in originale e, firmata sempre in originale. La documentazione inviata per PEC dovrà essere firmata digitalmente.

Andrà presentata una domanda di ammissione a finanziamento per ogni immobile oggetto di bonifica.

Il suddetto bando e i relativi allegati sono pubblicati nel sito www.provincia.sassari.it e nel sito www.infeagallura.it .

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Sig. Luigi Saltalamacchia presso il Settore 9 Sviluppo e Ambiente Nord Est, tel. 0789- 55 76 28, E-mail l.saltalamacchia@provincia.sassari.it.