[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Avviso Esame per il riconoscimento dell'idoneità degli insegnanti di teoria e degli istruttori di guida delle autoscuole. (Tuesday, November 5, 2019)

 

Avviso

Esame per il riconoscimento dell'idoneità degli insegnanti di teoria e degli istruttori di guida delle autoscuole.

Si porta a conoscenza degli interessati che la prima prova, consistente nella compilazione di due schede d'esame, si svolgerà il giorno 28 NOVEMBRE 2019 presso la sala Angioy nella sede della Provincia di Sassari, sita in Piazza d'Italia 31 Sassari. La seconda prova scritta, consistente nello svolgimento sintetico di tre temi, si terrà a seguire presso la stessa sede. I candidati dovranno presentarsi alle ore 8:30 muniti di valido documento di riconoscimento. La mancata presenza all'ora suddetta verrà considerata come rinuncia. Il giorno 4 DICEMBRE 2019, presso la stessa sede si terranno le prove orali mentre la data e la sede delle prove pratiche saranno comunicate ai candidati successivamente.

Si ricorda che la prima prova è obbligatoria solo per i candidati non già in possesso di una abilitazione (insegnante o istruttore) e che la seconda prova scritta è obbligatoria per il conseguimento dell’abilitazione come insegnante di teoria.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il personale referente al numero 079/2069801 - 079/2069423 o all'indirizzo e.mail trasporti@provincia.sassari.it

Si riporta di seguito l'elenco dei candidati ammessi:

[ Torna all'inizio della pagina ]