Esami per l'idoneità professionale di autotrasportatore conto terzi. Riapertura termini per la presentazione domande. (Thursday, December 12, 2019)

Argumentu:

• Trasporti e Viabilità |

Si rende noto che è stato riaperto il termine per l’invio delle domande di partecipazione alla nuova sessione d’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale per l’accesso alla professione di trasportatore su strada di merci per conto di terzi e di viaggiatori nel settore dei trasporti nazionali e internazionali.

In seguito alla convenzione sottoscritta tra la Provincia di Sassari e la Provincia del Sud Sardegna possono partecipare alla prova d’esame anche i candidati residenti nel territorio di quest’ultima.

La domanda deve essere inviata per Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo@pec.provincia.sassari.it oppure a mezzo raccomandata A.R. alla Provincia di Sassari – Settore Trasporti – Piazza d'Italia, 31 – 07100 SASSARI – o in alternativa consegnata a mano allo stesso indirizzo (ufficio protocollo).

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro le 12.00 del 31/12/2019.

Non farà fede il timbro postale.

In allegato si ripubblicano il Bando e la domanda di partecipazione