Provincia di Sassari. Parte la fase due degli interventi nei comuni contro il coronavirus. (Monday, March 30, 2020)

Dopo gli interventi di igienizzazione di strade e piazze, avviati, nelle scorse settimane, da domani prenderanno il via gli interventi di sanificazione delle case comunali e degli altri locali adibiti ad uffici.
Parte così la seconda fase dell’attività di prevenzione e contrasto all'epidemia da coronavirus messa in campo dalla Provincia. In collaborazione con la Multiss si procederà a sottoporre ad intervento di sanificazione gli spazi destinati ai servizi essenziali e a maggiore frequentazione da parte del pubblico.
"Questi sono giorni frenetici e di estrema difficoltà per le amministrazioni comunali - ha dichiarato Pietro Fois -  sopratutto per le realtà più piccole, impegnate a fronteggiare l’emergenza coronavirus, con poche risorse e con poco personale a disposizione anche a seguito delle restrizioni e delle forti misure per arginare l’epidemia e la diffusione del contagio.  Come Provincia siamo vicini ai nostri sindaci per poter vincere questa battaglia".