Imminente la pubblicazione della lista degli ammessi alla Progettazione Integrata (Wednesday, July 26, 2006)

La valutazione di ammissibilità delle numerose manifestazioni d'interesse a partecipare alla nuova Progettazione Integrata 2006 giunte al Centro Regionale di Programmazione della Regione Sardegna è in via di completamento. In base alle indicazioni fornite dal Direttore del Centro regionale di programmazione, la pubblicazione degli elenchi contenenti le domande ammissibili, non ammissibili e quelle da integrare avverrà all'inizio della prossima settimana (31 luglio) sul sito della Regione Sardegna, www.regione.sardegna.it, all'interno della pagina speciale dedicata alla Progettazione Integrata.