Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando pubblico per la concessione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto (L.R. n. 22/2005, Delib. G.R. R.A.S. n. 32/5 DEL 04/06/2008).

Data pubblicazione on line: 17/06/2022 Data scadenza: 20/09/2022

La domanda di finanziamento deve essere compilata dal soggetto richiedente, pena la sua inammissibilità, in tutte le sue parti .

La domanda di contributo deve essere compilata e sottoscritta dal soggetto richiedente, pena la sua inammissibilità, utilizzando i modelli previsti nel bando e caricati con gli allegati richiesti esclusivamente in formato digitale nella piattaforma dei servizi online della Provincia di Sassari al seguente indirizzo: https://apsassari.soluzionipa.it/portal/

Si precisa che la domanda dovrà essere firmata esclusivamente dal richiedente, ricompreso tra i soggetti di cui all'elenco riportato all'art.2 del Bando.

Il termine di ricezione delle istanze è fissato per le ore 12.00 del 20.09.2022.

Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti potranno essere presentate agli uffici, telefonicamente o di persona, nel rispetto del seguente calendario:

  • MAR dalle ore 11.00 alle ore 13.00
  • GIO dalle ore 15.30 alle ore 17.30

ai seguenti recapiti:

A ulteriore chiarimento si comunica che al termine della fase istruttoria, verrà comunicata l'ammissione a cofinanziamento o la non ammissione ad ogni richiedente secondo le modalità indicate nella domanda.

FAQ:

D: Dove devono essere inseriti i dati anagrafici del richiedente?

R: Obbligatoriamente sul portale https://apsassari.soluzionipa.it/portal/ dovranno essere inseriti i dati anagrafici nella sezione ''Dati Referente'' e, nell'eventualità che la compilazione della documentazione avvenga ad opera di tecnico incaricato, in aggiunta andranno riportati anche i dati anagrafici di quest'ultimo.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando amianto Formato pdf 123 kb
Criteri ambientali per erogazione contributi Formato pdf 441 kb
Avviso Bando Amianto Nord Ovest 2022 Formato pdf 89 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sett. 5 - Servizio Staff
Indirizzo: Loc. Baldinca – Monte Tignosu - Via Lorenzo Auzzas 5, 0710 Sassari
Telefono: -
Fax: -
Email:
Email certificata: protocollo@pec.provincia.sassari.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto