Procedura selettiva per esami, per la copertura di n. 10 posti di Istruttore Amministrativo, cat. C, posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato, con previsione di riserve
Si rende noto che la Provincia di Sassari ha indetto una procedura selettiva pubblica per esami, per la copertura di n. 10 posti di Istruttore Amministrativo, cat. C, posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato, con previsione di riserve.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti, delle modalità di partecipazione e di presentazione della domanda sono pubblicati sul sito internet www.provincia.sassari.it - sezione «Amministrazione trasparente», sottosezione «Bandi di concorso».
Le domande di ammissione devono pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4? Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 2 del 10/01/2023 utilizzando il seguente link https://provinciasassari.concorsismart.it/
Il termine di scadenza di presentazione delle domande è fissato entro le ore 23:59 del 9 febbraio 2023.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Personale - Servizio Concorsi e Selezioni:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 ai seguenti numeri 079/2069419, 0789/557643, oppure via mail ai seguenti indirizzi ml.sanna@provincia.sassari.it , p.soru@provincia.sassari.it .
indirizzo pec: protocollo@pec.provincia.sassari.it
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Bando per 10 posti Istruttori Amministrativi | ![]() |
288 kb |
Avviso Procedura Selettiva | ![]() |
125 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Personale - Fabbisogno e Reclutamento |
---|---|
Indirizzo: | Piazza d'Italia n. 31, 07100 Sasssari - Palazzo della Provincia 2° piano |
Telefono: | 0792069378 0789557643 - |
Fax: | - |
Email: | s.soggia@provincia.sassari.it ml.sanna@provincia.sassari.it p.soru@provincia.sassari.it |
Email certificata: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.