[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Amministratore Straordinario

Pietro Fois

DG_n.84_del_06_05_2010_All. L'Amministratore Straordinario della Provincia di Sassari è il Sig. Pietro Fois  nominato con Deliberazione della Giunta Regionale n. 29/15 del 31 luglio 2019 della Regione Autonoma della Sardegna.

Biografia

Pietro Fois è nato il 29 luglio del 1957 ad Alghero, è sposato e padre di tre figli. E' membro fondatore dell'UCCI Sardegna (Unione Cattolica Dirigenti d'Azienda). Imprenditore, è stato  titolare delle omonime velerie, azienda all'avanguardia tecnologica con il primo impianto laser in Italia per la fabbricazione delle vele.  Atleta azzurro di vela,  ha rappresentato l'Italia in numerose competizioni internazionali.

Coordinatore regionale dei Riformatori Sardi, è stato  già Assessore regionale dei lavori pubblici  e in seguito Assessore degli affari generali, personale e riforma della Regione . E' stato presidente della III° Commissione Permanente - Programmazione economica e sociale-Bilancio-Contabilità-Credito-Finanze e tributi-Demanio e patrimonio-Partecipazioni Finanziarie e   Presidente della VI° Commissione Permanente - Industria, Miniere, Cave, Artigianato, Cooperazione, Lavoro e occupazione, Turismo e Commercio.

Amministratore Straordinario Pietrino Fois

 

[ Torna all'inizio della pagina ]