ESAME PER IL CONSEGUIMENTO DELL'ATTESTATO DI IDONEITÀ PROFESSIONALE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI AUTOTRASPORTATORE DI MERCI E DI VIAGGIATORI PER CONTO TERZI (martedì 25 maggio 2021)

• Trasporti e Viabilità |

Si porta  a conoscenza degli interessati che le prove di esame si svolgeranno presso la sede della Provincia di Sassari, “Sala Angioy” (piano terra), Piazza d'Italia 31 nelle seguenti date:

- prima prova : martedì 15/06/2021 alle ore 8.00

- seconda prova : giovedì 17/06/2021 alle ore 8.00

Per essere ammessi a sostenere le prove d'esame è necessario munirsi di uno dei documenti d'identità riconosciuti validi nello Stato Italiano ed in corso di validità. I CANDIDATI DOVRANNO ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLE NORME DI SICUREZZA ANTI CONTAGIO COVID-19 ED IN PARTICOLARE ALLE DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE CHE VERRANNO PUBBLICATE SU QUESTO SITO PRIMA DELLE DATE FISSATE.

L’effettuazione delle prove d’esame è subordinata al permanere delle condizioni sanitarie idonee e potrebbe subire un rinvio qualora esse dovessero peggiorare.

La mancata presentazione alla prova d'esame, il giorno e all'ora stabiliti, è considerata rinuncia alla prova stessa.

Si riporta di seguito l'elenco dei candidati ammessi.

COGNOME E NOME TIPO DI ESAME

TARAS PIETRO

USAI ROBERTO

VIAGGIATORI