Avviso Pubblico esplorativo. Manifestazione di interesse per convenzione con Associazione di Volontariato per il recupero della fauna selvatica ferita e/o in difficoltà nel territorio nord-ovest della Provincia. (mercoledì 9 giugno 2021)

• Caccia e Pesca |

Con il presente Avviso, la Provincia di Sassari rende noto che provvederà alla stipula di apposita convenzione, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs n.117/2017 con Associazione di Volontariato interessata a svolgere l'attività di recupero della fauna selvatica ferita e/o in difficoltà nel territorio nord-ovest della Provincia di Sassari ai sensi della l.r. n. 23/1998 e della l.r. n. 3/2009.

L’avviso è rivolto alle Associazioni di Volontariato singole operanti sul territorio della Provincia di Sassari che siano in possesso, pena l'esclusione, dell’iscrizione da almeno sei mesi al registro regionale del volontariato della Regione Sardegna nella sezione Tutela della Fauna e della Flora del Settore Ambiente.
L’associazione per soddisfare la richiesta relativa al possesso del requisito di ammissione non può avvalersi della capacità e requisiti di altri soggetti.

Scadenza presentazione manifestazioni: 21/06/2021