Progetto “Azione di sistema Welfare to Work per le politiche di reimpiego” Approvazione e pubblicazione graduatorie Provvisorie (martedì 11 ottobre 2011)

• welfare to work |

Con la presente si informa che sono in pubblicazione così come da Determinazione n. 274 del 4.10.2011, le graduatorie provvisorie relative all’Azione di Sistema “Welfare to Work” per le politiche di reimpiego relative agli avvisi riguardanti i Datori di Lavoro per l’assunzione di soggetti svantaggiati e percettori di ammortizzatori sociali in deroga (all.A e all.B) e la Creazione d’impresa (all.C). Sono inoltre pubblicati gli elenchi degli esclusi dai Bonus assunzionali per l’assunzione di lavoratori svantaggiati e percettori di ammortizzatori sociali in deroga (all.D) e l’elenco degli esclusi dalla Creazione di impresa (all.E).

Le graduatorie, stilate sulla base della data, dell’ora e dei minuti di trasmissione delle manifestazioni di interesse, resteranno in pubblicazione per 10 giorni all’Albo Pretorio on line della Provincia di Sassari e saranno consultabili presso i CSL della Provincia e il sito internet www.provincia.sassari.it.

Si comunica che si procederà ad un sorteggio per la definizione della posizione nella graduatoria definitiva in relazione alle manifestazioni di interesse che presentano la stessa data ora e minuto di trasmissione.

Gli interessati avranno termine di dieci giorni dalla data di pubblicazione per la presentazione di eventuali istanze di riesame.