Azione di sistema "Welfare to Work" - scorrimento graduatorie Datori di Lavoro per l’assunzione di soggetti svantaggiati e Creazione d’impresa. (giovedì 1 marzo 2012)

• welfare to work |

Si avvisano gli interessati che con Determinazione del Dirigente del settore 7, n. 50 e 51 del 16.02.2012, è stato disposto l’aggiornamento delle graduatorie relative all’Azione di Sistema  “Welfare to Work” per le politiche di reimpiego relative agli avvisi riguardanti i Datori di Lavoro per l’assunzione di soggetti svantaggiati e la Creazione d’impresa, in seguito allo scorrimento delle stesse per mancato utilizzo dei bonus.
Dalla data di pubblicazione, così come stabilito dai rispettivi avvisi pubblici, decorreranno i termini per gli adempimenti conseguenti alle assunzioni dei lavoratori Svantaggiati e alla Creazione d’Impresa.

Le graduatorie resteranno in pubblicazione per 10 giorni all’Albo Pretorio on line della Provincia di Sassari e sono consultabili ai link in basso alla pagina e presso i CSL della Provincia.

Il Funzionario Responsabile                                                                   IL DIRIGENTE
     F.to  (D.ssa Gavina Poddighe)                                                          F.to(Arch. G.Milia)