Azione di sistema Welfare to Work per le politiche di reimpiego - Pubblicazione scorrimento graduatorie. (mercoledì 2 maggio 2012)

• Lavoro e Formazione Professionale |
  • welfare to work |

Si informano gli interessati che con Determinazione del Dirigente del Settore 7°, n. 124 e n. 125, del 19/04/2012, è stato disposto l’aggiornamento delle graduatorie relative all’Azione di Sistema  “Welfare to Work” per le politiche di reimpiego, relative agli avvisi riguardanti i Datori di Lavoro per l’assunzione di soggetti svantaggiati e la Creazione d’impresa,  in seguito allo scorrimento delle graduatorie definitive per mancato utilizzo dei bonus.
Dalla data di pubblicazione delle stesse, così come stabilito dai rispettivi avvisi pubblici, decorreranno i termini per gli adempimenti conseguenti alle assunzioni dei lavoratori Svantaggiati e alla Creazione d’Impresa; le graduatorie resteranno in pubblicazione per 10 giorni all’Albo Pretorio on line della Provincia di Sassari e saranno consultabili presso i CSL della Provincia.