PROGETTO 'AZIONE DI SISTEMA WELFARE TO WORK PER LE POLITICHE DI REIMPIEGO' IN ATTUAZIONE DELLA DELIBERAZIONE DI G.P.N. 96 DEL 3 GIUGNO 2011. SCORRIMENTO GRADUATORIA CREAZIONE D'IMPRESA. (mercoledì 28 novembre 2012)

• welfare to work |
  • Lavoro e Formazione Professionale |

Si avvisano gli interessati che con Determinazione del Dirigente del settore 7, n. 3847 del 28/11/2012 è stato disposto l’aggiornamento della graduatoria per la Creazione d’Impresa relative all’Azione di Sistema  “Welfare to Work” per le politiche di reimpiego  al fine di procedere all'individuazione di altri soggetti beneficiari a cui assegnare n. 2 bonus.
Dalla data di pubblicazione, così come stabilito dai rispettivi avvisi pubblici, decorreranno i termini per gli adempimenti conseguenti alla Creazione d’Impresa. La graduatoria resterà in pubblicazione per 10 giorni all’Albo Pretorio on line della Provincia di Sassari.