Mobilità volontaria n. 1 posto "Istruttore Tecnico" - Perito Informatico - cat. C. Convocazione al colloquio dei candidati. (Friday, April 2, 2021)

Si comunica che il candidato per n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di "Istruttore Tecnico", categoria giuridica C, Perito Informatico, dovrà presentarsi presso la sala Campus della Provincia di Sassari, Piazza d’Italia, 31, (primo piano), munito di un valido documento di riconoscimento, per sostenere il colloquio finalizzato a valutare le capacità attitudinali per il posto da ricoprire, il giorno 19 aprile 2021 nell’orario indicato a fianco del nominativo come indicato nell’allegato al presente avviso.

Qualora il candidato non si presentasse nel giorno e nell’ora stabilita, sarà considerato rinunciatario.
Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale della Provincia di Sassari e ha valore di comunicazione e notifica al candidato.