[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

Bando di partecipazione al campus formativo “Tra... mare incontri”. Scadenza: 20 giugno 2013. (Wednesday, May 29, 2013)

Argumentu:

  • Istruzione |

L’Associazione Rondine Cittadella Della Pace pubblica anche quest'anno il bando di partecipazione al campus formativo nell'ambito del Progetto “Tra..mare incontri: conflitto-innovazione -sviluppo”.

Dall'8 al 13 luglio 2013, in contemporanea con l’arrivo dei giovani dalla Sponda Sud, si svolgerà a Rondine un Campus di formazione per i 25 giovani sardi (tra i 22 e i 30 anni) selezionati nel corso del mese di giugno.

Il campus verterà sui temi della leadership, della consapevolezza del proprio ruolo, della creazione e del lavoro di gruppo, della comunicazione efficace, del fund raising, della geopoltica del Mediterraneo e del ruolo del no profit di fronte alle nuove sfide della società contemporanea.

Si alterneranno interventi di professionisti dei vari settori con interventi dello staff di Rondine in modo da attrezzare tutti i partecipanti con strumenti e metodologie che possano sostenerli nello sviluppo delle loro capacità e competenze.

Al campus seguirà il forum internazionale che si svolgerà a fine settembre nella Provincia di Sassari.

Al termine del campus verranno selezionati 4 dei 25 giovani sardi (per curriculum, interessi e motivazione) che proseguiranno la loro formazione all’interno degli uffici di Rondine in modo che possano arricchire le loro competenze con un training pratico mettendole alla prova nella gestione e nel l’organizzazione del forum internazionale.

 

La candidatura, corredata di lettera di motivazione ed eventuale proposta di progetto di sviluppo professionale, dovrà essere consegnata entro il 20 Giugno 2013, tramite mail, a:

anna.moro@rondine.org con in cc alessandro.garuglieri@rondine.org

Consulta il bando allegato alla notizia.

 

 

[ Torna all'inizio della pagina ]